[cancellato] Notizie sulla copertura del mio indirizzo civico ci sono? Ho visto che e stato messo nuovo comunicato del mio comune dove dice che verranno fatti lavori sulla via dove sta il cabinet di tim dove mi appoggio io
MassimoC [cancellato] Non ho contezza della fase di realizzazione, mi dispiace. Se la delibera riguarda lavori presso l'armadio su cui sei attestato, sarà solo questione di tempo. In tutta onestà, non vi è nessuno in grado di darti una stima sui tempi di attivazione presso il tuo indirizzo. Parafrasando Leopardi... l'attesa del piacere è essa stessa il piacere 😉
[cancellato] MassimoC lavori presso l'armadio su cui sei attestato Esatto e il mio armadio più che attivazione volevo sapere entro quando devono iniziare a fare i lavori una volta che ce il comunicato sulla autorizzazione
[cancellato] https://www.mondomobileweb.it/243734-fibercop-e-brainbox-apuacom-firmano-laccordo-di-co-investimento-sulla-fibra/ Quindi se ho capito bene la posa della fibra e di apuacom ma la cabina rimane sempre fibercop giusto?
simonebortolin [cancellato] è il classico coinvestimento di tim su fibercop rimane tutto di Fibercop (armadi, fibre) hanno solo un prezzo agevolato per l'acquisto in wholesale delle fibre, gli apparati attivi potranno essere in semi-vula/nga/easyip (cioè tim) o in passivo cioè dell'olo. Dipende dalle loro scelte, li non c'è scritto