• Mobile
  • Problema portabilità: entrambe le SIM rimangono attive - Consiglio risoluzione?

Ciao a tutti,

Purtroppo il mio primo messaggio sul forum è una richiesta di consigli sul da farsi.

Ho fatto portabilità da Kena verso Ho Mobile ed ho un problema abbastanza strano.

È avvenuto il passaggio ma la SIM di Kena Mobile è rimasta attiva sia a me che a mia figlia.

Riusciamo a ricevere a volte su di una ed a volte sull'altra.

Cosa possiamo fare? Il problema si risolve da solo oppure bisogna segnalare la cosa ad entrambi i gestori?

Già fatte altre portabilità... Ma mai successa una cosa del genere come con Kena.

Fatemi sapere, ogni consiglio è benvenuto.

Grazie!

DigitalMobile quanto tempo è passato? Se meno di 24h, aspetta che probabilmente si risolverà da solo

Si sono passate meno di 24 ore.

In sostanza entrambe le SIM sono tutte e due attive, alcune chiamate arrivano sulla linea del nuovo operatore ed altre chiamate arrivano sul vecchio operatore.

Dite che tutto si sistema da solo oppure devo iniziare a tempestarli di chiamate? Entrambi i gestori ovviamente...

Ho provato a sentire il nuovo gestore e da la colpa al vecchio... il vecchio da la colpa al nuovo.

Ed io ho due sim attive con lo stesso numero

Assurdo

Ditemi solo una cosa... Rischiamo di aver perso il numero di telefono?

Situazione sempre identica, sentito nuovamente i due gestori e sia il "donatore" che il "ricevente" danno la colpa uno all'altro ed insomma... Non sanno cosa fare.

Addirittura Kena arriva ad ipotizzare che la data della portabilità a loro comunicata fosse errata e da qui l'errore di sincronizzazione.

Che posso fare?

Ad oggi ancora nulla, mi dicono di attendere e che dovrebbe normalizzarsi in autonomia, BOH

Anche a me è successa la stessa cosa con portabilità da Kena ad ho. , è rimasto il segnale su quella SIM per 48 ore almeno. Però era una SIM morta, ricevevo solo su Ho. In ogni caso siccome non ricevevo più su kena l'ho rimossa non dando troppa importanza al fatto che ancora avesse segnale. Poi per curiosità l'ho rimessa dopo 3 giorni e non aveva più nemmeno segnale

Stiamo a vedere che succede a questo punto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile