Ho un account su poste.it che non usavo da tanti anni. All’epoca mi ero registrato per una postepay che non ho mai più rinnovato.
Avendo aderito all’offerta Postemobile Casa Web ho provato ad entrare nella mia area privata, ma dopo aver inserito le credenziali mi appare una pagina completamente bianca con questo indirizzo: https://securelogin.poste.it/jod-fcc/fcc-password-services.html
Ho provato a scaricare su smartphone l’app Postepay e con le mie credenziali riesco tranquillamente ad accedere, anche se poi mi dice che non ho ‘prodotti’ attivi.
Qualche idea? Ma soprattutto, come faccio a prendere visione del mio profilo, delle future fatture, ecc.?
Impossibile accedere area privata Poste
- Modificato
Ricorda che se usi la connessione di poste per accedere, devi usare i DNS di default, altrimenti non funziona
Camel90 Grazie, lo avevo letto, ma ho provato da connessione WindTre
ochoalmocho Allora non saprei. Io comunque ho appena provato e funziona normalmente.
Comunque devi accedere da Postemobile.it, non posteitaliane.it
[cancellato]
Per mia esperienza un sacco di problemi con i login sul sito poste si risolvono cancellando cookie e cache. Non so come abbiano la implementato il tutto ma spesso si incasinano i cookie per me.
Prova ad accedere da una sessione in incognito del browser.
Ma accedi con utente e password o inquadrando il QR code da app su smartphone?
Altra cosa, può essere non gli piaccia l'IP da cui contatti il sito, prova con una vpn
Camel90 sicuro che accedo da Postemobile
[cancellato] niente da fare
tomotomocacchiocacchio accedo con utente e password
Provato da Mac con 2 browser diversi, anche con finestra privata.
Provato da Windows con Chrome e Firefox su 2 PC diversi.
Provato da iPad con connessione mobile Windtre.
Provato con Tor browser (dopo aver messo le credenziali va in timeout).
Niente da fare.
Se scrivo (di proposito) una password sbagliata mi si apre la pagina di “credenziali errate”, in tutti gli altri casi sempre pagina bianca.
Comincio a pensare che potrebbe essere qualcosa legato al fatto che il mio account è molto vecchio.
Per esempio, se provo a resettare la password come se l’avessi dimenticata mi dice di recarmi all’ufficio postale perché al mio profilo non è associato alcun numero di cellulare…
ochoalmocho Per esempio, se provo a resettare la password come se l’avessi dimenticata mi dice di recarmi all’ufficio postale perché al mio profilo non è associato alcun numero di cellulare
Allora è questo. Devi certificare un nr mobile, se hai una carta postamat puoi farlo anche all atm delle poste