• Off-topic
  • Scelta telefono 5G più piccolo possibile ma ottima ricezione

Ciao a tutti, provengo da un huawei p10 e devo cambiare telefono lo vorrei delle stesse dimensioni o comunque simili con il 5g, nfc e che abbia la migliore ricezione e anche dual sim, meglio con batteria almeno da 4000mah o superiore e schermo gorilla glass 5 o 6, grazie

• Bast ha risposto a questo messaggio

su GSM Arena, con quelle condizioni (colpa dello schermo da 5.1'', ho messo da 5 a 5.5) ci sta solo l'iPhone 12 e 13 mini. Altrimenti devi andare su schermi più grandi.

giulio21 Più piccolo c'è l'iPhone 13 mini. Quasi uguale (millimetro + o -) ci sono: iPhone 13 liscio e Samsung Galaxy s22 liscio. Con iPhone la batteria è più piccola di 4000 mA, ma la durata non dovrebbe essere inferiore al Galaxy S22, e il dual SIM lo fai con 1 SIM fisica e 1 eSIM. Con Fastweb il 5G e il VoLTE ancora non vanno, con Iliad non so, con WindTre invece funzionano, con TIM in tal senso non ci sono limitazioni lato smartphone.

iphone non lo voglio manco regalato scusate

• [cancellato]

giulio21 Male non fai per carità Apple dal sottoscritto non vedrà mai un centesimo.

giulio21 alternative compatte agli iphone mini e SE 5G al momento non esistono, per quanto ne so

Ma alle dimensioni del tuo P10 si avvicinano S22 menzionato sopra e Pixel 5

handymenny si ma che prezzi... anche no
        insomma dalle mie ricerche ci avevo visto giusto ormai i produttori ti obbligano a prenderti una padella al posto di un cellulare... che mondo...

• Bast ha risposto a questo messaggio
        • nicos18 ha messo mi piace.

Concordo sul fatto dei padelloni, specie cinesi, io starei sui samsung, il fatto del 5G per carità, ben venga l'innovazione ma se deve portare per il momento maggiori consumi energetici e nessun altro vantaggio, la disabiliterei a quel punto.

giulio21 si ma che prezzi... anche no
          Il tuo messaggio (forse persino un consiglio?) tra le righe è di ignorare tutte le richieste circa cosa acquistare nel caso in cui manchino informazioni importanti - tipo il budget...? 🤔

secondo me un ottimo rapporto qualità prezzo ce l'ha il samsung A52s 5G. Trovare qualcosa di buono che non costi uno sproposito e abbia un display più piccolo di 6,5" è veramente difficile.

matteoc ha aggiunto il tag Off-topic e rimosso il tag Mobile .

Per le dimensioni e le ottime caratteristiche, hai mai pensato al Motorola Razr 5G o al Samsung Z Flip 5G?

Mandrakone grazie eh me ne sono reso conto, ho chiesto qui sperando uscisse qualcosa dal cilindro che magari non avevo visto ma niente...

Ale- non ci siamo come prezzo, vedo che ci sono tanti dispositivi anche intorno ai 200 euro o poco più o poco meno ma tutti sui 6,5" magari trovare qualcosa da 5,5 o massimo 6"...

• Ale- ha messo mi piace.

stavo vedendo il samsung a52s secondo voi come va? a livello di ricezione a parità di prezzo c'è di meglio?

io ho regalato a mia moglie l'A52 5G perchè la versione "s" ancora non c'era e va benissimo, ma da quello che leggo la nuova versione "s" grazie al nuovo processore è ancora più fluido. Se avesse anche lo slot per la scheda SD oltre al doppio slot per le 2 SIM lo prenderei di corsa in sostituzione del mio A7, che però preferisco solo appunto per la presenza del triplo slot (SD + 2 Sim) che oggi è quasi introvabile su uno smartphone Samsung.

Oggi l'A52s 5G è un Best Buy vedi le varie recensioni sul YouTube

Mandrakone capisco ma c'è qualcosa alla pari di questo o c'è solo questo modello?

credo proprio di no

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile