Io ho una FTTC 100/20 e faccio 95 in download e 19,70 in upload,devo dire davvero grazie a Vodafone,ero coperto da TIM prima di passare a vodafone,e mi dicevano dopo che non c'era copertura FTTC.Tutto questo perchè nella mia zona prima di attivare gli ultimi tre cabinet ero scoperto con 3 cabinet aggiornati a 200M,per 8 civici ero scoperto perchè la coppie sotto casa erano di numero diverso alle altre.Già dicevo ormai posso rimanere in ADSL2+...tutto ad un tratto guardo questo sito e vedo la pianifacazione del mio,urrà mi son detto.Dopo aver ultimato gli ultimi tre cabinet compreso il mio,TIM non aveva censurato gli indirizzi e mi dicevano che non c'era copertura.Mi chiama Vodafone mi dice che c'è copertura ed era vero con il cabinet appena ultimato e collaudato,e faccio il contratto per due volte va in KO la terza volta dopo avergli dato istruzioni del cabinet 0628 hanno insistito e TIM si è resa conto che la FTTC 100M arrivava,mi danno la data del passaggio in fibra,puntualissimi quelli di vofafone mi hanno fatto avere la fibra 100M.Quindi TIM dormiva sugli allori perchè non non era per vodafone rimanevo in ADSL.Chissà se si può sperare di fare almeno gli upgrade a 200M.