Jeppsen60 Ho consultato Fibermap sul mio indirizzo e mi da le distanze su 2 armadi. Non capisco quale dei 2 devo prendere in considerazione per farmi una idea precisa sui dati
matteoc Jeppsen60 Evidentemente al tuo civico risulta una doppia attestazione. Dovresti capire quale è l'armadio a cui sei realmente collegato controllando i numeri nell'adesivo sulla tua chiostrina. Tuttavia non riusciresti ad abbinare il numero alla distanza, visto che Fibermap non indica il codice dell'armadio. Per farlo, se vuoi, devi indicare l'indirizzo e controlliamo gli armadi a cui risulti attestato.
Jeppsen60 matteoc ok per farmi una giusta idea ti metto il mio indirizzo: Genova Via Monte Sei Busi 1 Se ti serve anche l'interno dimmelo comunque il civico ha 2 scale A e B io sono nella scala A Ti ringrazio
Jeppsen60 matteoc perfetto mi sono recato alla prima chiostrina più vicina circa 90mt situata in Piazza De Caroli e c'è l'adesivo col numero 22. Ti ringrazio per l'aiuto
matteoc Jeppsen60 chiostrina più vicina circa 90mt Strano che sia così lontana, sicuro sia la tua? Di solito è molto vicina alla propria abitazione, anche dentro può essere.
gregorst Jeppsen60 perfetto mi sono recato alla prima chiostrina più vicina circa 90mt situata in Piazza De Caroli e c'è l'adesivo col numero 22. Ti ringrazio per l'aiuto Attenzione perchè forse ti sei recato all'armadio, non alla chiostrina. Foto armadio: https://i.fibra.click/size=1024/2020/10/1603826961_331_0.jpg Foto chiostrina: http://fibraottica.altervista.org/wp-content/uploads/2018/04/Chiostrine-Temporale.jpg
Jeppsen60 matteoc Si Ok mi sono sbagliato sono stato a controllare l'armadio la chiostrina non ho ancora capito dove sia, sicuramente è vicino a casa. comunque di fronte a casa c'è un piccolo armadietto che mi sembra chiostrina ma non ho trovato alcun adesivo col numero sopra:
Jeppsen60 matteoc all'interno del portone c'è uno sportello che ho visto aprire con una chiave dal tecnico Fastweb dentro c'è una morsettiere con i doppini tra cui il mio dove intervenne per un test il tecnico. E' questa la chiostrina?
matteoc Jeppsen60 Sono armadi con all'interno DSLAM VDSL per SLU. Quello a sinistra è di Fastweb (con sopra il gianduiotto per il WOW-FI) e quello a destra penso di Vodafone. Sicuramente non sono chiostrine.
Jeppsen60 matteoc Ok comunque la chiostrina sarà nelle vicinanze la troverò. Grazie alle risposte date da voi del forum ho le idee più chiare su questi argomenti. Già è molto aver capito a quale distanza sta l'armadio grazie al tuo aiuto,
mark129 Jeppsen60 E' questa la chiostrina? Probabile: e se magari la apri, è possibile che gli adesivi siano sull'interno dello sportello.