onda Ciao, Mi sapreste indicare qualche secondo voi ad oggi è la tariffa VOIP più economica possibile per effettuare chiamate verso cellulari italiani e dove si possa impostare il called ID come numero chiamante. Tariffa possibilmente a consumo e senza canoni per pochi minuti di chiamate al mese o al massimo una mini flat che costi poco. Servizi che possibilmente usate e di cui potreste dare un feedback sulla qualità delle chiamate e del servizio. Grazie
NicoInve onda called ID come numero chiamante. intendi cambiare il numero da cui si chiama con uno “non tuo”?
LucaTheHacker onda Per le chiamate dirette non mi risulta legale modificare il numero in uscita, mi risulta legale solo per i messaggi previa verifica del nome inserito.
onda No, intendo far comparire come numero chiamante un mio cellulare o numero fisso. So che quasi tutti i servizi voip consentono di fare ciò, il problema è trovare la tariffa migliore, la concorrenza sul voip stranamente sembra scomparsa! Tempo fa utilizzavo la buonissima Indoona di Tiscali con soddisfazione, davano anche mi sembra 100 minuti gratis al mese omaggio, servizio poi dismesso!