Matteo_Mabesolani Bojack quindi ho tentato la strada alternativa qui sul forum 😅 Il problema non sei tu (che da come leggo non sei un utente espero, senza alcuna offesa), ma chi ti ha consigliato di fare tutta questa tiritera inutile. Dai attendi OF che navigherai😃
cdman [cancellato] di sicuro non sono prodotti di qualità. manco gratis li vorrei, poi se a te vanno bene è un altro discorso chiaramente.
MiloZ Ambro1975 Ci sono Asus da 80€ come Tp-link da 400-500€. A livello di modelli\prezzi\hardware ce ne sono per tutti i gusti. La differenza principalmemte sta nel software\supporto alla fine.
Spin78 Bojack era successo anche a me, ma per fortuna mia era un giorno lavorativo e Dimensione con OF hanno risolto subito.
Bojack Spin78 a ok, allora non sono l'unico sfortunato! Grazie, la cosa mi rincuora. A questo punto mi sa che dovrò aspettare fino a martedì
Bojack Stamattina l'assistenza Dimensione (puntuale e disponibile come sempre) ha sollecitato Open Fiber. Quindi attendiamo fiduciosi, speriamo risolvano rapidamente!
Bojack Perfetto, problema risolto! Linea attiva e perfettamente funzionante. Complimenti davvero a Dimensione per l'assistenza e grazie anche a @giusgius !