NicoInve Ely73 devi andarci in www. @[cancellato] ti segnaliamo sto problema, magari non ne sei a conoscenza.
[cancellato] Scusateci, stiamo aggiornando la CDN. A breve tornerà disponibile per tutti. Alcuni lo vedono e altri no perchè dipende su che nodo finite
ag23900 Io proverei innanzitutto a contattare MyNet e a chiedere un preventivo per l'attivazione. Se poi convinci anche altri condomini ad attivare, probabilmente MyNet vi darà la possibilità di dividere i costi di attivazione tra di voi e vi farà la solita offerta "300/100 da solo, 1000/300 se porti altre 3 persone". Comunque nel frattempo, se sei coperto, attiverei Eolo 100 perché anche MyNet se la prende con calma per le attivazioni.
MauroPavesi Ciao Elisa! Innanzitutto grazie per la richiesta. Molto interessante questa nuova lottizzazione. Come ti ho anticipato in email, se riesci a darmi privatamente (via email) il numero del lottizzante così vediamo il progetto che hanno fatto per l'adduzione telefonica con alta probabilità lo posso inserire nel capitolo allaccio nuovi fabbricati del settore di Verona e posso tranquillamente farti un attivazione standard. Non vedo problemi.
Ely73 MauroPavesi Mi complimento pubblicamente per la velocità e la cortesia dimostrata nelle risposte ricevute via mail e qui sul forum da Mauro. …e se il buongiorno si vede dal mattino…😇🍀