Buona sera a tutti ho una domanda ,già da un paio di giorni avevo avuto questo sentore,ma oggi la cosa si è evoluta in maniera esponenziale ,quando provo ad aprire una pagina da internet sia su iPad che su telefono la pagina ci mette una vita a caricare( sto parlando di wifi) ,in più se gioco con la ps5 o con Xbox series x mi capita una cosa che non mi era mai successa ovvero,mi dice la play che la connessione non è stabile e non si connette e pure la Xbox…ora ho resettato modem ,ho fatto i test di velocità’ ma non è cambiato nulla….ora i vicini del piano di sotto stanno facendo dei lavori in casa non sono dirette manette nella mia colonna ma non so se il cavo passi di lì ,può esserci una correlazione?

PasqualeGuidetti Specifica che connessione hai, che DNS usi, che router hai. riscontri solo il problema in wifi?

Fastweb fibra gpon 2,5 modem fastgate technicolor uso dns automatico…ma go provato anche il manuale e me li fa anche con il cavo di rete

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile