• Civico SNC come modificarlo e dove aggiornarlo

Salve,
Per attivare un contratto e qualsiasi altra cosa è necessario avere un numero civico reale e aggiornato su i giusti archivi....Vista la confusione esistente qualcuno sa la strada da percorrere al momento di avere un civico esatto? grazie. Norberto

.

fibra1000M

è necessario avere un numero civico reale e aggiornato su i giusti archivi

In realtà per OF se in database è indicato come SNC ma le coordinate sono corrette va benissimo anche l'SNC.

• [cancellato]

fibra1000M come anticipato da @ErnyTech puoi essere benissimo SNC, in quel caso andrai cercato con le coordinate. Affidati ad un operatore che possa identificare la tua UI e inserire correttamente l' ordine perchè se nella via ci sono vari SNC il database sarà composto da SNC_1, SNC_2 etc..

Grazie... Mi fa piacere sapere che OF risolve in qualche modo, dove sto, Frasso Sabino (RI), alcuni civici sono reali, tutti gli altri SNC, al comune dicono che devono sistemare la cosa....

fibra1000M

al comune dicono che devono sistemare la cosa

Sicuramente sarebbe meglio risolvere perché gli utenti non informati altrimenti non riuscirebbero ad attivare.
      Se mi passi le coordinate della tua abitazione verifico e ti passo l'SNC specificato nel DB OF così potrai attivare da subito.

Al momento la fibra qui a Frasso Sabino ancora non e' stata collocata nei pozzetti, ne credo ci sia il ROE destinato al mio civico, in ogni caso ti ringraziole se potrai aiutarmi... le coordinate come te le mando..?ErnyTech

5 giorni dopo

@ErnyTech ti ho inviato le coordinate richieste...

ti ho scritto una email... all'indirizzo ricavato...qui

ErnyTech potrei chiederti la gentilezza di verificare anche il mio? Anch'io sono censito come SNC, grazie in anticipo.

fibra1000M

ti ho scritto una email... all'indirizzo ricavato...qui

Mandami un altra mail oppure su Telegram

potrei chiederti la gentilezza di verificare anche il mio?

Si ma ricordo male oppure avevi già fatto un contratto con un operatore?

• QC96 ha risposto a questo messaggio

ErnyTech Nono, non ancora

fibra1000M
                ciao,
                ti ho rimandato un'email con le mie coordinate,
                grazie, Norberto

fibraclick utente = fibra1000M

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile