fibra1000M Salve, Per attivare un contratto e qualsiasi altra cosa è necessario avere un numero civico reale e aggiornato su i giusti archivi....Vista la confusione esistente qualcuno sa la strada da percorrere al momento di avere un civico esatto? grazie. Norberto .
ErnyTech fibra1000M è necessario avere un numero civico reale e aggiornato su i giusti archivi In realtà per OF se in database è indicato come SNC ma le coordinate sono corrette va benissimo anche l'SNC.
[cancellato] fibra1000M come anticipato da @ErnyTech puoi essere benissimo SNC, in quel caso andrai cercato con le coordinate. Affidati ad un operatore che possa identificare la tua UI e inserire correttamente l' ordine perchè se nella via ci sono vari SNC il database sarà composto da SNC_1, SNC_2 etc..
fibra1000M Grazie... Mi fa piacere sapere che OF risolve in qualche modo, dove sto, Frasso Sabino (RI), alcuni civici sono reali, tutti gli altri SNC, al comune dicono che devono sistemare la cosa....
ErnyTech fibra1000M al comune dicono che devono sistemare la cosa Sicuramente sarebbe meglio risolvere perché gli utenti non informati altrimenti non riuscirebbero ad attivare. Se mi passi le coordinate della tua abitazione verifico e ti passo l'SNC specificato nel DB OF così potrai attivare da subito.
fibra1000M Al momento la fibra qui a Frasso Sabino ancora non e' stata collocata nei pozzetti, ne credo ci sia il ROE destinato al mio civico, in ogni caso ti ringraziole se potrai aiutarmi... le coordinate come te le mando..?ErnyTech
QC96 ErnyTech potrei chiederti la gentilezza di verificare anche il mio? Anch'io sono censito come SNC, grazie in anticipo.
ErnyTech fibra1000M ti ho scritto una email... all'indirizzo ricavato...qui Mandami un altra mail oppure su Telegram potrei chiederti la gentilezza di verificare anche il mio? Si ma ricordo male oppure avevi già fatto un contratto con un operatore?
fibra1000M fibra1000M ciao, ti ho rimandato un'email con le mie coordinate, grazie, Norberto fibraclick utente = fibra1000M