Ieri ho installato il modem FritzBox 7590 ed impostato il numero VoIP con la password che mi hanno comunicato telefonicamente dal 159.
Fino ad ora il numero non si registra, errore 403.

Come parametri ho impostato:
user 390xxxxxxxxxx
pass xxxxxxxx
dominio windtre.it
proxy voip.windtre.it

Stamattina ho chiamato il 159 ed il tecnico mi ha detto che devono passare almeno 24 ore, sarà vero?!

saturn3000 starai sbagliando la password. Fattela ridare
    403 è credenziali errate

gandalf2016
      Eppure l'operatrice me la ha dettata con lo spelling ed io ho ripetuto quanto avevo segnato, possibile che non mandino una email ma devono comunicare questi dati al telefono....

saturn3000
        Se non erro è tutta maiuscola… ora non mi ricordo.
        Prova così magari stai scrivendo in minuscolo, a meno che non abbiano cambiato di recente

gandalf2016
          Confermo che è tutto maiuscolo.

gandalf2016 Se non erro è tutta maiuscola… ora non mi ricordo.

Confermo

saturn3000 user 390xxxxxxxxxx
          pass xxxxxxxx
          dominio windtre.it
          proxy voip.windtre.it

Mi sembra tutto ok

Quindi o mi hanno dettato una password non corretta o realmente si devono attendere 24 ore o c'è qualche problema.

La mia password ha 8 caratteri, numeri e lettere. Le lettere sono tutte maiuscole.

ochoalmocho
            Confermo.
            Mi sa che mi hanno dettato una password errata o c'è qualche problema.

6 giorni dopo

A quasi una settimana dal sollecito ancora non sono riusciti a contattarmi telefonicamente per comunicarmi nuovamente la password dato che quella che mi dettarono il 15 aprile non fa registrare il numero. Dicono che stanno provando a chiamarmi ma che non sono raggiungibile, se poi li chiamo io non possono direttamente darmi la password ma possono solo sollecitare.
            Mentre gli altri operatori inviano la password via sms o la comunicano tramite e-mail o area riservata, Wind3 sta ancora alla comunicazione tramite telefonata... 🤬
            Fatto sta che è quasi un mese che ho la linea ed ancora non posso usare la parte voce.

Oggi ho ricevuto nuovamente la telefonata dal 159 ed alla fine la password era errata, mi comunicarono come prima lettera la S di Savona mentre quella lettera è un 5!!! Io avevo segnato tutto digitandolo al PC e ripetendo quanto dettato quindi l'errore non è stato mio.
            Ma dico io, se le segnano a penna per poi dettarle dato che non riescono a capire cosa c'è scritto?!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile