Buonasera,
Scrivo a voi in quanto mi sono sempre fidato di questo forum e vorrei capire come gestire al meglio la situazione.
Cercherò di essere breve e conciso: abito a Venezia, ed il mio indirizzo, a quanto scritto da Open Fiber, non è contrassegnato come avente servizio (180).
Il problema è che il civico accanto ne è provvisto ( 180A e 180B ).
Questo è dovuto ad un errore di Open Fiber durante la scrittura degli indirizzi, in quanto il mio Condominio è composto dagli indirizzi 180, 180A e 180B; mentre Open Fiber ha scritto nei tabulati 180A, 180B, 180C (che non esiste).
Ciò comporta che ogni mio tentativo di stipulazione di Fibra mi venga sbattuto in faccia dall'operatore di turno perché "non coperto dal servizio", quando il ROE è presente nella cantina/sgabuzzino comune da ormai un anno.
Il codice di migrazione che devo fornire durante il passaggio a nuovo operatore (sono TIM al momento e qui non c'è ancora Fibra1000 TIM) ha come indirizzo il 180, quindi non mi allacciano nulla benché io provi a spiegare loro la situazione.
Chiedo quindi consigli su come agire in merito, sperando in qualche anima pia che possa mostrarmi la strada verso una connessione efficiente.
Grazie,