Cropsup Salve a tutti, Sono in attivazione Vodafone Fibra su rete openfiber FTTH venendo da fastweb. Visti i trascorsi con fastweb che se non scegli il modem libero in attivazione non ti fornisce nessun dato, con vodafone è possibile avere i dati della configurazione voip per configurare su un fritzbox 7590 in cascata? Premetto che ho scelto di avere in fornitura la Vodafone station per la gestione del supporto dal PE al CE in carico al carrier. Grazie in anticipo.
[cancellato] Cropsup I dati di cui necessiti li trovi nella tua area del fai da te di Vodafone. Cropsup voip per configurare su un fritzbox 7590 in cascata Solo per mia curiosità, quali sono le motivazioni che ti spingono ad usare un Fritz in cascata per la gestione del voip, e non sfruttare la vps per la gestione dello stesso?
Cropsup [cancellato] non conosco ancora il prodotto in quanto sono in attesa di attivazione, ma uso già il fritzbox in cascata alla cpe fastweb e mi permette di registrare un telefono dect senza collegare alcunché e configurare un ip phone ad un membro della famiglia con credenziali solo per effettuare chiamate e non fare altre modifiche sul ruoter. La vodafone station ha funzioni simili?