Salve a tutti,
Ieri pomeriggio mi trovavo in un bar e quando è arrivato il conto volevo pagare, come mio solito, usando il mio Galaxy Watch.
Il problema è che il POS del bar restituiva l'errore "Avvicinare una sola carta per volta" impedendomi di pagare.
Così mi sono ricordato che questo problema mi capitò anche in passato (2/3 mesi fa) in una pizzeria e con lo stesso modello di POS, non sono particolarmente esperto in materia POS ma da una rapida ricerca online credo si chiami "AXERVE".
Non mi è mai capitato tranne in questi due casi di aver problemi con Samsung Pay / Galaxy Watch, ho provato due delle tre carte collegate ma restituiva sempre lo stesso errore.
La stessa carta poi, usata fisicamente, ha pagato senza problemi.
Non ho provato a usare il telefono al posto dell'orologio, ma non credo avesse fatto differenza.
Il telefono è un S22 Ultra e le carte sono entrambe di credito, una emessa da Iccrea Banca su circuito MasterCard e l'altra una AMEX Oro, ho collegato anche il Bancomat su Maestro sempre di Iccrea ma quello non l'ho provato.
Qualcuno ha un'idea di cosa potrebbe causare questo problema?
Grazie in anticipo.