Cuppone La mia abitazione è dove ho fatto il punto rosso , ci sono possibilità che la fibra venga prolungata in qualche modo magari via aria e io riesca ad essere coperto ? perchè altrimenti se dopo considerano il comune completato per quanto riguarda l'FTTH e io non sono nemmeno coperto da FWA OF cos altro potrei fare che non sia 4g? che purtroppo nonostante le incredibili prestazioni nella zona non va bene per il mio utlizzo
MatteoK Cuppone , ci sono possibilità che la fibra venga prolungata in qualche modo magari via aria e io riesca ad essere coperto ? No, se sei un civico bianco sarai rilegato ad FWA, se non lo sei dovrai aspettare piani futuri/investimenti privati.
MentalBreach Se inserisci il tuo civico in questa pagina che risultato ottieni? https://bandaultralarga.italia.it/indirizzo/
Cuppone MentalBreach oltretutto qui mi segna velocità di picco fruibile 100/200 ma stando a 2km dal cabinet è impossibile , intaffi l'fttc fastweb che avevo fino a poco tempo fa andava a 10 mega in dw e 0,9 in up quindi se magari sapete anche come segnalare questa cosa ad infratel mi farebbe comdo
massimo_vp Cuppone Indirizzo in area bianca non coperto da FTTH, dovresti essere coperto in FWA. Per avere la sicurezza bisogna aspettare la vendibilità del comune.
MentalBreach Il tuo civico risulta in area bianca, non ti rimane che attendere i lavori per la rete pubblica BUL. Bisogna vedere se prolungheranno quanto già progettato oppure utilizzeranno l'FWA. Personalmente propenderei per la prima opzione, mi sembrano un po' troppi civici per l'FWA. P.S.: nello screenshot è presente l'indirizzo di casa tua, non so se ti è sfuggito.
MatteoK MentalBreach Personalmente propenderei per la prima opzione, mi sembrano un po' troppi civici per l'FWA. Dubito che estendano la copertura, Valsamoggia sono più di 8000UI in FTTH con i lavori che si avviano al completamento nel corso del 2022 in più la sua casa si trova vicina alla A1 che non è un ostacolo da poco
Cuppone MentalBreach P.S.: nello screenshot è presente l'indirizzo di casa tua, non so se ti è sfuggito. si si lo so MentalBreach Personalmente propenderei per la prima opzione, mi sembrano un po' troppi civici per l'FWA. a me va bene tutto , il problema è che segna che la maggior parte dei lavori in FWA dovrebbero essere completati e ho chiesto in giro e nessuno copre la mia abitazione MatteoK si trova vicina alla A1 che non è un ostacolo da poco davverò è un ostacolo importate ? io pensavo fosse un vantaggio per via delle dorsali ecc ecc a sto punto spero che la mia abitazione non venga discriminata troppo per questo