clachi Salve, intorno a me sembra che siano tutti collegati dalla FTTH meno che io! Sono andato a verificare nel sito BUL e sembrerebbe coperta anche la mia abitazione https://bandaultralarga.italia.it/indirizzo/?address=region-9_city-51002_street-380100093279175 ma non trovo chi è il provider. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
IlariaBressi clachi se non è FiberCop, potrebbe essere un altro operatore privato. In Toscana opera ad esempio ApuaCom Aggiornamento: i cerchi verdi, sono i cantieri di fibercop, ma il tuo civico non è connesso. controlla tra 1/2 mesi
clachi IlariaBressi Nessuno dei due... A terra c'è il tombino di Open Fiber ed anche nel vano garages. Grazie
IlariaBressi clachi allora chiedi ad 1 venditore del forum di fare una verfica più approfondita, ad esempio Tiscali, Navigabene, Air2bite, Dimensione ed altri che trovi QUI
andreagdipaolo L'indirizzo non è coperto, ma c'è copertura tutto attorno. Forse si può provare con una richiesta di censimento.
IlariaBressi clachi visto che si è interessato Andrea, falla con Lui, che è il rivenditore ufficiale del Forum, e ti se segue, gratis, per benino