Salve a tutti, avrei bisogno di una consulenza tecnica da parte di chi conosce/usa l'ecosistema AVM.
Ho da sempre un account MyFRITZ! con cui gestisco 3 modem su 2 case diverse.
Si tratta di un 7530 no brand (in una casa), un 7530 EOLO ed un 7490 che fa da satellite mesh con quest'ultimo (nell'altra casa).
Il 28 febbraio scorso è sparito, da solo, il 7530 EOLO dall'elenco dei dispositivi.
Andando nelle impostazioni, ho trovato questo errore:

Non c'è stato più verso di farlo ripartire. Il modem non è stato assolutamente toccato sia fisicamente sia nelle configurazioni. E gli altri due in mio possesso sono ancora correttamente registrati con lo stesso indirizzo email/account AVM.
Non ci sono neanche stati aggiornamenti particolari, il fw è fermo alla 7.27 EOLO da settembre 2021, quando è stato pushato da EOLO stessa.
Qualcuno che abbia qualche suggerimento? Ho provato a deregistrarlo e ad inserire un indirizzo email diverso, a riavviarlo...ma senza successo. Se possibile, non lo resetterei perché non ho molto tempo per ripristinare tutto, visto che in questa casa vengo molto di rado, e soprattutto è sempre andato (e si è rotto tutto) senza toccare nulla.
Grazie a chi leggerà!