Salve, ho visto che molti utenti sono esperti su questo forum e volevo rivolgere una curiosità, nel 2017 attivai FW 200 mb su rete proprietaria ero abbastanza vicino all'armadio per farvi capire da Speed test andava a 191 e 29 up con 2ms di latenza, al momento dell'attivazione con un aggiunta di 5 euro mi venne attivato il profilo gaming, bene, ho letto qui che su fttc era inutile poiché c'è il g.inp, però i 5 euro in bolletta c'erano, in oltre poteva essere attivata solo su rete proprietaria fw. La mia curiosità è possibile che non fosse un settaggio in fast ma qualcosa a livello di modem, cioè che settavano loro in particolare qualcosa da remoto? Che anche con un reset alle impostazioni di fabbrica rimaneva? Vi posto il link che riporta alla pagina ufficiale di fw dove sponsorizzavano tale "profilo gaming"
https://fb.watch/clMKk07kHn/ nei commenti potete trovare anche le risposte a determinate domande dai gestori della pagina ufficiale. E' realmente possibile che ti facessero pagare 5 euro al mese in fttc senza realmente fare nulla? Mi sembra strano..
Taggo un utente che in merito di fw mi sembra molto afferrato @MiloZ
Grazie!