Andiamo per ordine:
NicoInve quando scrivi così mi confondi, nel senso che stai mischiando il 7530ax con il 7590ax ed anche nei precedenti commenti...preciso dato che le varie caratteristiche tecniche dovrebbero essere un pelino differenti 😅, cambio un 7530 (non ax) per un 7590ax, purtroppo devo studiarmi l'impianto di casa per il cablaggio (alloggio di una casa degli anni 70) e non è detto che riesca ad avere la presa ethernet vicino ai dispositivi che mi servono, sono molto acerbo in ciò.
graz sì, mi do del tempo per studiare i due dispositivi facendo varie prove, dovrei avere un po' di tempo per test vari prima di scegliere se fare il reso o meno.
Supreme69 avrei scelto sicuramente il 4060 se non mi fosse servita la fonia (o almeno dovrei documentarmi se esista un adattatore). Sì, so che la differenza dal 7590 al 7590ax è solo sul wifi, io parto però da un 7530.
Bast ho guardato proprio le recensioni ed ho notato anche io del fatto che ci siano due versioni, l'ultima uscita proprio per sopperire a quel problema di "riscaldamento" anormale lamentato da alcuni, naturalmente se sarà la versione 1 sarò più propenso a fare il reso.
Grazie mille per le vostre opinioni ragazzi, tutte quante saranno tenute in considerazione per la scelta finale 😁