sungum
io utilizzo con Klik OF con Fiber Telecom.
E' una linea molto affidabile, ci lavoro, ma sono cliente Klik da anni (ho con loro anche una FTTC e - in azienda - un centralino virtuale con utenze in 3 continenti) e quello che per me conta è il rapporto col cliente che hanno. Non ho mai trovato e non parlo del solo mercato telco) un'azienda che si comporta col cliente in un modo che molto spesso a mio parere gli genera anche delle perdite, ma fa si che alla fina abbiano la reputazione che tutti conoscono. Ma...è difficile spiegarlo a chi non è cliente. Anche se penso basti una telefonata per comprenderne la differenza.
Un esempio? Spesso consiglio klik a miei amici, clienti....dal vicino alla multinazionale. Loro gestiscono dalla multinazionale dell'energia al mio vicino ottantenne con esattamente lo stesso garbo, e probabilmente stanno piu a telefono col secondo che col primo. Al mio vicino di casa hanno attivato e disattivato tre tipi di linee diverse fino a quando non hanno "beccato" quella che perfomava meglio , e non gli hanno fatto pagare nulla tra attivazioni e disattivazioni. Tranne la prima volta, naturalmente. Io penso che ci hanno perso centinaia di euro, ma adesso guai se dici al mio vicino di cambiare operatore... Hai una libertà cion Klik che con altri non ho mai visto, dovendo stare attenti a tutte le "condizioni contrattuali"....ma, di nuovo, questo puo dirlo solo chi è cliente...probabilmente non mi crederà nessuno.
Venendo ai tuoi punti, e lasciando i primi due a chi li sa misurare meglio di me,
Hanno una stabilità della linea mostruosa?
Si (ma anche la loro FTTC è altrettanto)
Hanno un gran supporto clienti?
è questo ad essere mostruoso