• FTTCTiscali
  • Problema ricezione chiamate da alcuni operatori

Ciao a tutti,
da circa una settimana dall'attivazione della Ultrainternet Full di Tiscali ho scoperto di avere problemi in ricezione di chiamata da alcuni operatori (Vodafone,Kena,Postemobile,Wind).
Praticamente ad alcuni dopo 3 squilli cade la linea senza che mi arrivi la chiamata e ad altri dice che il numero non è abilitato a ricevere.
Sono in fw-evdsl e logicamente la fonia è in voip.
Già aperta segnalazione al 130 ma da ieri è impossibile parlare con il settore tecnico.
Idee? Suggerimenti?

Grazie

DanieleC Invia un messaggio domani all'helpdesk, però col fatto che non sei ancora commercialmente attivo (credo) potrebbe essere difficile elaborare il tuo ticket. Quindi da che operatori ricevi? Solo da Tiscali Fisso? Se sì è un problema frequente per le portabilità da altro operatore

andreagdipaolo i messaggi di attivazione fonia e internet sono arrivati venerdi 10/05 . Praticamente ricevo telefonate solo da tiscali e tim(altri operatori non ho ancora verificato).

DanieleC Perfetto, allora puoi segnalare la problematica. Se hai già aperto la segnalazione al 130 è normale che non ti ci faccia parlare per almeno 4 giorni successivi

Rimango ad oggi ancora con problemi di raggiungibilità del fisso. Ho seri dubbi che riescano a risolvere visti i problemi con il loro centralino che non permette la selezione per segnalare i guasti e ogni volta bisogna passare obbligatoriamente per il frontend (non sempre cortese).

DanieleC Usa il codice cliente di qualcun altro per raggiungere i tecnici. Ma la maggior parte sono incapaci, ti trovi bene solo se becchi quelli sardi, che sono in azienda da vari anni a differenza dei mercenari in esterna

• Hadx ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo a differenza dei mercenari in esterna

Sbaglio o il tuo odio sta aumentando sempre più? 😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile