Radeon89 Ciao, vorrei sapere quale offerta scegliereste fra Postemobile e Coopvoce, a parita' di giga, sms e minuti, e prezzi pari a 4,99€ per Poste e 6,90€ per Coop. Scrivete anche il perche' della scelta, per favore. Grazie anticipatamente!
Camel90 Radeon89 a parte il prezzo a favore di poste, velocità in download piu alta e una copertura Tim abbastanza pensosa (parlo ovviamente dei posti che frequento io), opterei per poste.. Poi nei dettagli credo si equivalgono piu o meno
ale_prince Radeon89 devi capire chi, nella tua zona tra vodafone e Tim,prende meglio...poi di conseguenza fai l'una o l'altra,poste=vodafone coop=tim .tieni presente anche che poste ha comunicato che nel secondo semestre di quest'anno inizierà a implementare il voLTE mentre per coop al momento tutto tace
Aire Concordo! A mia mamma avevo fatto postemobile a 4.99 così come ad altri amici. Nella mia zona però dopo il passaggio a Vodafone in casa il telefono non prendeva più e anche quando aveva segnale ricevevo continui sms del ti hanno cercato sintomo che con le celle piene non arrivano le chiamate. Ho fatto passare mia mamma quindi a coop voce e non ha più avuto problemi. Dipende tutto dalla copertura e dalla saturazione delle della tua zona.
ilboy95 Difficile dare una risposta non conoscendo la tua zona. Supponendo parità di copertura nella tua area tra Vodafone e Tim, sceglierei Poste per il costo, Coop per tutti i giga all'estero ed eventuale autoricarica spesa.
AleAttila Come ti hanno già detto devo vedere cosa prende meglio nella tua zona , ad esempio nelle zone che frequento Vodafone ha un ottima copertura , ma soffre molto di saturazione e all'interno degli edifici prende poconiente , Tim invece prende meglio, rispetto a Vodafone, all'interno di edifici e le prestazioni vista la minore saturazione spesso sono meglio di Vodafone