gabbo-1234- ciao, non volevo tirare fuori questo discorso perchè è un tasto dolente e mi risulta un po' fastidioso parlarne, per questo mi sono tenuto un po' sul generico.
ma nel mio caso ho portato credo 7 clienti (ed altri successivamente, alcuni sono in attesa di attivazione, altri vorrebbero farla) visto che mi era stato detto che era necessario per procedere con i lavori. ovviamente mi era stato detto che, verificata che tutto andasse bene, poi avrei potuto avere l'upgrade a 1000/300 (il contratto è 300/100).
ho suonato porta a porta, ho parlato con le persone, ovviamente mi sono sbattuto ed ho perso tempo (anche perchè, con i lavori di mezzo, parliamo di costi di attivazione importanti). peraltro poi tutti hanno rotto le scatole a me per qualsiasi problema si presentasse, anche se io non c'entravo nulla, ma vabbè.
fatto ed attivato tutto, a distanza di un anno dalla sottoscrizione dei contratti, quando ho chiesto lumi sull'upgrade promesso nessuno mi ha più risposto.
anzi, già che ci siamo se @MauroPavesi potesse chiedere a Cecilia per quale motivo è andata finire così mi farebbe un piacere, trovo sia stato un comportamento un po' scorretto (non posso che avere questo giudizio, mi si perdoni, credo sia normale).
Matt-01234- lo hanno detto pure a me, ma leggi sopra come è andata, per questo dico di stare attenti