Salve a tutti, buongiorno! Qualcuno ha mai avuto dei problemi di disconnessione che durano da qualche secondo a qualche minuto? Sono con Fastweb (fibra gigabit ftth) e ho sentito che le connessioni illiad soffrivano di questa problematica. Prima ero con Sorgenia (Open Fiber ftth gigabit) e non ho mai avuto di questi problemi, ma da quando son passato a fastweb sin dal primo giorno ho avuto queste tipologie di disconnessioni. Ho chiamato mille volte l'assistenza e hanno sempre detto che loro "non riscontrano problemi" nella connessione o altro. Qualcuno mi sa dire cosa posso fare? Grazie mille.
PS stranamente queste disconnessioni non risultano sul modem (luci rossi o altro) e in più se sto giocando online, la connessione non cade

• [cancellato]

max17 Prova resettare il modem

• max17 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Ho già provato a fare i classici passi come resettare il modem etc. Ho anche cambiato il modem con un altro che mi ha mandato fastweb stesso, niente. Ho poi anche provato un modem fritzbox, la connessione funziona ma continuo sempre ad avere i soliti problemi di disconnessione

• [cancellato]

max17 E allora ti conviene cambiare operatore su Open Fiber ce ne sono tanti.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile