Buongiorno.
Scrivo per avere consigli su come muovermi.
Una settimana fa circa i tecnici OF hanno montato la fibra a casa di mia madre che vive al terzo piano di una palazzina.
Contratto con operatore fatto un mesetto fa.
In poche parole il tecnico ha riferito che purtroppo non riusciva a passare nella canalina e che quindi ha dovuto procedere facendo passare da fuori il currogato in giardino. Il lavoro è stato fatto la mattina molto presto. Al risveglio di tutti gli altri condomini la cosa non è stata vista per niente bene.
Non è stato proposto un ko tecnico.
Volevo avere un consiglio su come muoversi a seguito delle troppe lamentele dei condomini si stava pensando di rescindere dal contratto per rimuovere il tutto visto che la proposta di sotterrare il currogato nn è stata presa bene.
Ma nn riusciamo a capire se i 14 giorni per rescindere partono dalla firma del contratto o dall’attivazione della linea.
Alternativa chiedo se è possibile chiedere ad un elettricista di rifare lui il lavoro. Puo mettere mano ovviamente all’interno della proprietà per ricablare la fibra?
Grazie a chi saprà darmi un consiglio!

