TrustDevil Buonasera ragazzi, vorrei sapere, se è possibile farlo, come impostare l'iliadbox in modo tale da permettere a tutti i dispositivi della rete collegati di usufruire della vpn, in particolare io utilizzo Surfshark. Ho provato in diversi modi ma non riesco a farla funzionare, se non esclusivamente con il download manager integrato al modem. Grazie mille in anticipo! 😊
Verzo80 Intendi così, o è quello che hai già fatto? Se è quello che intendi, leggi bene l'articolo a questo link, meglio tradotto in Italiano con Google Traduttore. https://support.surfshark.com/hc/en-us/articles/360011745239-How-to-set-up-Surfshark-on-a-Freebox-router- Devi poi scegliere il file di configurazione da scaricare, tra server più veloce o quelli per Nazionalità. Sennò, come non detto. 😀
TrustDevil Verzo80 Grazie Verzo, purtroppo ho già provato questa funzionalità ma applica la VPN esclusivamente al download manager integrato del modem.. Lasciando fuori tutti i dispositivi ad esso collegato! 😅
Verzo80 Penso che l'Iliadbox permetta di usare una Vpn solo per il download dei file con il downloader integrato. Non si può usare con "dispositivi" esterni. 😒