Hana88 Buongiorno, ho appena comprato casa e stavo vedendo sul sito fibermap.it che la fibra ottica in ftth è segnata come attivabile a breve, siccome ho già visto che nell'androne della scala del mio palazzo c'è il roe di flashfiber, c'è modo di vedere il tempo che ci vorrà per avere la vendibilità della ftth? Grazie in anticipo.
andreagdipaolo Hana88 sul sito fibermap.it che la fibra ottica in ftth è segnata come attivabile a breve Hana88 il tempo che ci vorrà per avere la vendibilità della ftth? 1-2 mesi circa, salvo impedimenti
Hana88 andreagdipaolo credo che sia da più tempo installato il roe, anche perché già mesi fa quando avevo visto questa casa mi dava la fibra a breve
Hana88 IlariaBressi non ho modo, però mi hanno detto che è un vecchio impianto flashfiber. In pratica è questo
IlariaBressi Hana88 chiedi a Lorenzo (clicca qui, LoreBlack) di sbloccarti la vendibilità ed attiva con Lui se sei cliente anche sul mobile c'è un'offerta disponibile, comunque senti Lui
Hana88 andreagdipaolo scusami hai ragione, è che mi sono fatto prendere dalla frega (fretta) e ho scritto qui sul forum e poi dopo aver visto telegram ho chiesto pure lì 😅 Siccome tra poco devo fare la linea sto con l'ansia 😅
Hana88 IlariaBressi chiedi a Lorenzo (clicca qui, LoreBlack) di sbloccarti la vendibilità ed attiva con Lui Grazie, ho provato a contattarlo sia tramite telegram che mail, vediamo se risponde 🤞 @LoreBlack