StarNine Ciao a tutti, circa due giorni fa hanno installato il PTE nel mio condominio e volevo sapere cosa significano i due numeri posti sotto al 42 (il mio armadio). Leggendo sul forum mi pare di aver capito che dopo l'installazione devo aspettare da 1 a 3 mesi prima della disponibilità a poter fare un contratto con TIM, correggetemi se sbaglio. Grazie.
IlariaBressi StarNine dovrebbe essere il numero dell'armadio e le quartine delle fibre attestate. Si, esatto. Almeno un mese. Ti consiglio di attivare con il venditore del forum, Lorenzo (LoreBlack)
dainxsan Anche da me una situazione simile, solo che mi sembra che le squadre non siano piu tornate dopo aver installato il ripartitore. Ho provato nei mesi svariate volte ma non sembra vendibile sul sito Tim. Ma quanti mesi ci vuole da quando ti mettono questo ripartitore a quando inizia ad essere attivabile ?
IlariaBressi dainxsan dai 30 ai 90gg dopo i 90gg puoi contattare LoreBlack per sbloccare la vendibilità
StarNine Ciao, scusate l'ot, ma oggi finalmente mi hanno dato la vendibilita, secondo voi (anche se immagino che sia TIM) tra TIM e Planetel chi ha il miglior routing nazionale e internazionale ? Confronti sulle latenze di Tim e Planetel ? Speranze nel avere nuovamente l'IPv6 su TIM ? Planetel implementerà il profilo Z9 anche per Fibercop? Grazie.