Ciao a tutti,

È successo a qualcuno?

Ho provato a fare il ripristino delle impostazioni di rete ma nulla. La sim è abbonamento ma c’è comunque 0.11€ di credito quindi in positivo.

L'APN è configurato correttamente?
Hai provato a riavviare e/o a ripristinare le impostazioni di rete?

  • Bigoz ha risposto a questo messaggio
  • Bigoz ha messo mi piace.

    callfan si anche perché non è stato toccato nulla, la sim è la stessa nello stesso telefono da 2 anni. Fatto reset impostazioni di rete ma nulla.

    PS. Le chiamate funzionano senza problemi.

      • [cancellato]

      Bigoz di nulla 🙂

      2 anni dopo

      [cancellato]

      Anche a me ieri s'è presentato questo problema e con la guida postata non ha risolto nulla e chiamando il 190 hanno aperto un inutile ticket.

      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile