c-riccardo Avevo letto che su FTTH FiberCop ora Postemobile Casa Ultraveloce veniva attivata con profilo Z8, ossia 300mbit/s in upload. Io ho richiesto attivazione ormai un paio di mesi fa e sono attivo su profilo Z6 con 100mbit/s di upload. Qualcuno di voi ha per caso già provato ad avventurarsi nel tentativo di upgrade?
1984 c-riccardo sono nella stessa situazione. mi pare di aver letto qui nel forum che poste di solito non permette passaggi del genere, ma tentar non nuoce. prima o poi proverò a chiamare il servizio clienti. vediamo se qualcun altro ha altre esperienze da riportare
smco Seguo, anche io sono nella stessa situazione. Ho richiesto l'attivazione 3 settimane fa e il tecnico ha completato l'installazione lunedì (3 giorni fa).
Ludo21 A distanza di un mese ho chiesto nuovamente il passaggio da z6 a z8 ricevendo la stessa risposta, ovvero non hanno attualmente la possibilità di gestire questo tipo di richieste, l'unica è recedere e riattivare. Forse in futuro, parallelamente alla crescita del servizio e al numero di utenti che richiederanno il passaggio da z6 a z8, attiveranno una procedura specifica.
1984 Ludo21 chiederò anche io. si sa mai che in presenza di varie richieste dello stesso genere al servizio clienti, poste possa prender in considerazione la cosa
1984 oggi ho chiamato il 160 e mi hanno detto la stessa cosa di @Ludo21 ovvero che per non esiste la procedura di cambio profilo. la centralinista mi ha detto che avrebbe segnalato la mia richiesta, e che non son il primo a chieder la migrazione, anche se credo che si sia confusa e molti chiedano di passare da FTTC a FTTH.
1984 AdLion no, non ho più provato, ma una telefonata proverò a farla nelle prossime settimane, senza nessuna aspettativa
1984 Davinci900 si, ma i primi clienti venivano attivati con il profilo 1000/100, dato che il 300 in upload ancora non era commercializzato da poste