chris190 LoryLory Be non è di difficile comprensione, in pratica la eSIM (sim virtuale) non possiede nessuna protezione di base (PIN) come per le schede fisiche. Quindi per abilitarlo, qual'ora lo si voglia, basta andare nel menu dello smaprthone, impostazioni, sicurezza e abilitarlo! 😉
chris190 NicoInve ha chiesto "cosa significa quello che cè scritto sul cartellino" e io gli e l'ho tradotto, eh! 😅
LoryLory chris190 no non ho chiesto quello che dici. NicoInve così a tatto penso sia il profilo esim che si scarica dalla rete (quello che contiene di dati da salvare sulla esim fisica saldata sullo smartphone). Ma non ne sono sicuro è quella dicitura mi fa presupporre che sia aggiornabile via ota (?)
[cancellato] LoryLory ho sempre avuto il dubbio se eSim w3/very siano usa e getta per scelta commerciale o perché non si possono aggiornare via ota
NicoInve LoryLory Ma non ne sono sicuro è quella dicitura mi fa presupporre che sia aggiornabile via ota (?) È probabilmente uno dei dati contenuti nel QR Code, verifica. Sarà il codice attivazione....