Volendo fare il passaggio come in oggetto, il canone per il telefono dovrei continuarlo a pagare o pagherei solo i 25€ della fibra?
TIM: da ADSL a FIbra
- Modificato
Ti consiglio di contattare l'utente LoreBlack attraverso i recapiti che trovi nel suo profilo: lo trovi nella sezione Gruppi.
È un venditore TIM molto serio e affidabile, uno dei pochi a risolvere eventuali problemi fuori dal comune che i normali commerciali non possono.
Per quanto riguarda la fibra (immagino l'FTTH): alla verifica dell'indirizzo sul sito FiberCop risulti "Connesso"?
ma si può avere solo la Fibra TIM (25€ clienti 29€ nuovi) e basta? no altri canoni, no telefono, no numero... Dovrei prima uscire con disdetta e poi rientrare?
- Modificato
4gboy Da sito, l'offerta che dici 24.90€ è attivabile SOLO per i clienti mobili di TIM, mentre per chi non ha tim mobile la tariffa è 29.90€ e se fatta online hai anche incluse le chiamate illimitate, ma penso che non sia il tuo caso.
In ogni caso per attivare la linea ti serve per forza un numero di telefono scusa, senno come fai? Non hai attivato adesso un contratto adsl? Bene basta fare upgrade tecnologico e via magari scegliendo l'offerta senza modem incluso (libero) cosi risparmi anche il canone di 5€ al mese
Se vuoi maggiori info puoi sentire il buon @LoreBlack che puoi aiutarti meglio
- Operation Manager - FiberCop
4gboy tutte le offerte che vedi da sito sono attivabili solo per i nuovi clienti.
Per i già clienti bisogna verificare linea per linea cosa è attivabile.
Se vuoi scrivimi in privato e ti dico
io ora pago circa 40 per ADSL e sono cliente anche sul mobile.
Quindi, dovrei pagare di meno, 25. Vi trovate?
Inoltre, com'è il modem che danno? io ce l'avrei pure (Fritz 7530) ma dallo schemino su vedo che è sempre incluso
- Operation Manager - FiberCop
4gboy ma hai capito cosa ti ho scritto?
L'offerta TIM premium NON è disponibile per i già clienti TIM, quindi tu, passando da ADSL in fttc non la puoi attivare.
Eventuali offerte disponibili per passare in fttc le trovi chiamando il 187 o presso un negozio TIM.
- Modificato
4gboy io la butto lì...
intesti l'ADSL a tua moglie/figli*
mentre l'ADSL è attiva, Attivi sempre presso la tua abitazione FTTH (la fibra ottica e ADSL/FTTC in rame, posso coesistere nella stessa abitazione) ed essendo cliente mobile, contatti LoreBlack ed attivi l'offerta 24,90€
appena FTTH è attiva, fai recedere il contratto della ADSL,
ovviamente devi mettere in conto di perdere il numero di telefono per averne uno nuovo