Buongiorno abito nel Comune di Giovinazzo (BA), ho notato che anche se il mio comune risulta secondo la lista di Tim nei comuni da coprire entro il 2025, sul sito di Fibercop sono apparsi i cerchi verdi che indicano l'inizio dei lavori, è possibile conoscere le tempistiche di copertura del comune? Grazie.
FTTH Fibercop
2025 è l'anno di completamento, è normale che inizino gli anni prima.
Quarzar è possibile conoscere le tempistiche di copertura del comune?
In teoria dovrebbe essere concluso nel 2025, appunto.
Però ogni armadio procede singolarmente può essere attivato appena è terminato.
Quindi ogni area armadio è autonoma.
No, solo a livello generico o 2025 o 2026
- Modificato
comunque in Puglia (io abito in provincia di Taranto ma sfortunatamente il comune è 2026 e ogni giorno controllo sull'albo pretorio per eventuali comunicazioni ) FiberCop sembra stia coprendo velocemente, specialmente nella provincia di Lecce e Bari
tra l'altro ho scoperto che anche alcuni comuni 2026 di altre regioni sono già in lavorazione
Salve, i lavori nel mio quartiere a Giovinazzo sono terminati da un pò e alcuni hanno già attivato la FTTH con Tim.
il mio civico non risulta coperto da FTTH poiché il cavo in rame che mi collega ora percorre un tratto di muro per poi terminare nella strada adiacente dove c'è ora anche la scatola Fibercop accanto a quella vecchia dei cavi in rame. Quindi dovrebbe essere disponibile anche per la FTTH ma su sito Tim no ( invece il civico della strada adiacente si).
sapete come posso segnalare a fibercop o a Tim questa mancata copertura del civico? grazie