Ciao a tutti, ero alla ricerca di un provider che venda su rete FiberCoop con contratto per P.IVA. Mi servirebbe anche mononumero Voip illimitato.
Consigli?
Miglior operatore su rete FiberCop per P.IVA
mark129 Avevo già trovato questa lista ma qual è il migliore??
AndreaBallarin qual è il migliore?
Non esiste il migliore: se esistesse farebbero tutti quello.
Ognuno ha le sue caratteristiche: prezzo, servizi, assistenza clienti, prestazioni, instradamenti, stabilità della rete...
AndreaBallarin Ciao a tutti, ero alla ricerca di un provider che venda su rete FiberCoop con contratto per P.IVA. Mi servirebbe anche mononumero Voip illimitato.
Consigli?
Premesso che un operatore migliore non esiste, tutti hanno i propri pro e contro, io ti consiglio di considerare Vianova (ex Welcome Italia). Sono solo business, vendono su TIM in NGA (e forse qualcosa VULA) e OpenFIber in Open Stream. L'assistenza è di primissimo livello e anche le soluzioni offerte. Sono forse un po' più cari della media, ma in certi casi ne vale la pena.
AndreaBallarin Avevo già trovato questa lista ma qual è il migliore??
Non esiste il migliore.
A me, tra quelli, con copertura nazionale piacciono per motivi vari oltre a TIM anche Convergenze, Ehiweb, KLIK, Olimontel, Spadhausen, Utility Line Italia, Vivavox, ma sono solo preferenze personali.
Se espliciti eventuali preferenze o necessità si potrebbe restringere il cerchio a soggetti mirati.