[cancellato] in quel caso ha la precedenza la rete flash Fiber
idark che ci sono dei costi di attivazione pari a 49€ e l’offerta costa 25,90€ al mese ma comunque se non sbaglio c’è un vincolo di 24 mesi. Corretto?
Corretto, ma se fai un cambio tecnologico con noi paghi solo 49€ di trasformazione e non i costi di disattivazione (promo in corso)
idark Per il VoIP vedo che ci sono varie offerte ma in quella da 2€/mese si paga l’attivazione di 40€ invece in quella da 4€/mese non ci sono costi di attivazione. Posso anche fare la portabilità dell’attuale numero? Onestamente non mi interessa tenere lo stesso numero di telefono ma chiedo lo stesso.
Sì, confermo.
idark Posso ottenere da subito IP pubblico dinamico (mi pare che non costi nulla)?
Si, puoi richiederlo dopo l’attivazione, è gratuito ad oggi
idark Non mi interessa assolutamente il vostro modem/router ma voglio utilizzare il mio, devo comunicare il MAC address? Ad esempio se mi va di cambiare il router per sperimentazioni personali basta che lo collego e lo imposto e non devo comunicare nulla?
No non devi comunicare nulla
idark Devo per forza ricevere il vostro modem in comodato d’uso anche se lo tengo nella scatola?
No, nella procedura di sottoscrizione lo puoi escludere
idark Se la FTTC presente è Tim ma c’è anche Fastweb in Vula voi su chi mi attivate?
Fastweb, ma su richiesta puoi scegliere
idark Se per motivi fuori dal mio controllo (purtroppo è successo per qualche errore) viene attivato il profilo SOS sulla linea è possibile chiedere a voi di riattivare il profilo normale?
Apriremo un guasto e lo gestiremo 😄