simonebortolin gabbo-1234- Si, quando cerchi sul sito of se sei coperto in FWA te lo dice. la mia risposta no era riferita a prima che modificasse il messaggio
kolella giusgius Buongiorno, fate migrazioni da FTTH (COS 015) di altri OLO o solo nuove attivazioni?
Dedalo1992 Buon pomeriggio, sono interessato alla FWA. Cliccando su copertura e inserendo i miei dettagli, ottengo sempre e solo questo responso: Significa che la FWA non è disponibile per me?
fosk bortolotti80 Si infatti oggi mi è arrivata la rettifica via PEC da Dimensione che vale anche come modifica unilaterale del contratto in cui si esplicita che "la quota IVA deve rimanere a carico del soggetto beneficiario dell’agevolazione e non può essere coperta con il contributo voucher”. Grazie
giusgius GIO58 Ciao Dimensione. Vorrei sapere quale router date in comodato d'uso. Trovi tutti i dettagli anche qui
ilGhiandalf Annuncio ufficialmente che ho portato il mio primo amico in Dimensione, a parte OpenFiber che si è presentata con un giorno di anticipo rispetto all'appuntamento l'attivazione è andata benone e il mio amico è soddisfatissimo! 😆
Bowman ilGhiandalf io ne ho portati almeno 5 in Dimensione, ma prima che ci fosse la promozione! 😭😭😭 🤣
heisenberg @giusgius attualmente sono coperto in area bianca con FTTH OpenFiber a cui accedo con Wind3. Ultimamente sono calate drasticamente le prestazioni nelle ore di punta (tanto da rendere la normale navigazione in alcuni momenti, tra Ping elevati oltre i 100ms e 20-30Mbps di downlink). Da contratto quale è la vostra banda minima garantita (BMG) sulle varie offerte? Grazie.
giusgius heisenberg al di là della BMG indicata sul contratto, scrivi al nostro supporto una email (dal nostro sito) inviandoci dettagli (indirizzo, orari…) così controlliamo se è un problema generalizzato della tua centrale o meno, e sapremo indicarti se possiamo esserti d’aiuto per risolvere la situazione!
fachiro1973 MI è stato consigliato Dimensione e leggendo alcune recensioni sarei interessato, fibra 2.5. Attualmente sono con Fibra Wind3 2.5 (con Upload a 50Mbps!!!). Grazie
Taio giusgius Ciao, è possibile usare questo router https://dnltrading.com/it/mikrotik/8274-mikrotik-routerboard-heavy-duty-home-lab-router-rb5009ugsin.html RB5009UG+S+IN? Per sfruttare la 2.5 gbps?
giusgius Taio sì, puoi usare la SFP+ da 10Gbps con un adattatore SFP+ RJ45, e poi hai la 2.5 su singolo dispositivo 👌🏻
mras88 giusgius Ciao ho visto sul vostro sito che date anche l'adattatore SFP RJ45 incluso nel prezzo dell'ADB, che marca sarebbe questo adattatore?? Mi interessa casomai quello da 2,5