GioGioRabbit concordo ( da mia sorella per dirti che sta a 2km da me in periferia di Verona è gia da 3 anni che hanno la FTTH sia di FlashFiber ora FiberCop che quella di OpenFiber , in tre anni chissà cosa avranno fatto booh , so solo che per dirti la Provincia di Verona è molto piu grande del Comune e in 4 anni prevedere di finire il progetto la vedo molto ma molto dura ) , io sono in zona industriale per dirti del Comune che parla quel link di FiberCop e nonostante in zona industriale c era una rete FTTH posata nei anni scorsi da MyNet attualmente tutte le aziende usano la FTTC in VULA , sono sempre dell idea che non abbiamo persone adeguate per gestire un paese purtoppo , tra l altro la cosa che fa piu ridere di quell articolo è che per coprire quelle frazioni ( dove tra una casa e l altra ci sarà 1KM ) il servizio parte dalla centrale telefonica che ho dalla parte opposta della mia via , è come voler costruire una casa partendo dal tetto e non dalle fondamenta , booh vedremo cosa ne cavano e come risolvono la cosa , ormai siamo a livello di comiche come Stanlio e Ollio 🤣