psf Ciao a tutti, voglio pubblicare la bizzarra comunicazione che mi è giunta oggi allegata come pdf a una mail. Facciamoci qualche risata, tuttavia ho voluto allegarla anche per mettere in guardia altri che magari ingenuamente rischiano di perderci tempo e magari quattrini...
Anti Mi fa ridere tantissimo come diano del tu. 🤣 Occhio che mandano il file ai media e poi finisci dalla D'urso su Pomeriggio 5!
tomotomocacchiocacchio Generale comandante responsabile nonché ambasciatore galattico. E cmq, APPROVED !
H2o Sono il Sig. Teo LUZI, comandante dell'esercito del nord , generale delle legioni felix, servo leale dell'unico vero imperatore... Ora sei avvisato Grazie per avermi strappato una risata
SalTel Hahahha bellissimo, parla di mandato di cattura, sarai elencato come molestatore, e poi.....sei avvisato. APPROVED Ma sarei proprio curioso di conoscere le risposte alle email che ti chiedono di inviare entro 72 ore.
psf SalTel Di soloto usano strani provider che vanno in spam diretto, invece hanno usato una gmail, ben articolata. Poi inviata a un ente inventato e in CCn a una mia mail in disuso. Chissà quanto altri ccn ci saranno stati