Buonasera a tutti. Qualcuno di voi ha chiesto ed è riuscito ad ottenere il cambio piano verso il nuovo fastweb mobile dal costo di 7.95 con 150 GB? Io attualmente ho quello da 90 GB, dall'applicazione mi permette il cambio ma alla conferma mi da errore generico, su whatsapp la prima operatrice mi scrive che il cambio è possibile e procede ad attivarmelo, mi arrivano sms e mail di conferma, il contatore si azzera ma mi da comunque 90gb, il secondo operatore mi dice che è possibile solo se si ha una linea fissa attiva con loro, il terzo operatore telefonicamente mi dice che si avrebbe attivato tutto e mi invita ad aspettare in linea per la conferma ma "stranamente" cade la linea.
Aspetto vostre esperienze. Grazie a tutti
Cambio piano fastweb 150 giga
Fatto oggi. Avevo una versione ibrida: 150gb e 4gb in Europa a 7.95.
Chiesto di passare alla nuova 150gb con 6 gb estero. L'operatore whatsapp cerca di farmi il cambio ed ottengo 90gb e 6gb estero.
A questo punto da app mi appare la possibilità di attivare 150gb e 6gb estero. Procedo in autonomia.
Ora sono con 150gb 6gb estero sempre 7.95 al mese.
Fatto poco fa da app passato dalla 90gb alla 150gb senza problemi e ricevuto mail di conferma dopo neppure un minuto ...
Fatto ora, in self da app, conferma quasi immediata. Fossero come Fastweb tutti gli operatori...
A me ancora non appare disponibile nella sezione del cambio piano. Mi dice che ho l'offerta migliore disponibile non permettendomi il cambio. Anche io ho quella da 7.95 con 90 Gb. Speriamo i prossimi giorni aggiorneranno la pagina e mi permetteranno di passare all'offerta con 150giga. Altrimenti proverò con l'assistenza su WhatsApp
Volevo farlo anch'io ma appena entra nella sezione Cambia PIano mi esce il messaggio che non posso procedere per via di lavorazioni in corso. Chissa'
- Modificato
Fatto qualche settimana fa, anche a me dava errore ma dopo vari tentativi dalla pagina sono riuscito. Anche se basterebbero 50GB volendo... Ho giusto cambiato perchè pagavo 9.95€ per 100GB.
- Modificato
consigliereste questa offerta di Fastweb come connessione casalinga? (no giochi, poco streaming)
Alem346 iliad però di solito ha ping molto alto che, anche se non giochi,non è proprio il massimo...