Buonasera a tutti. Qualcuno di voi ha chiesto ed è riuscito ad ottenere il cambio piano verso il nuovo fastweb mobile dal costo di 7.95 con 150 GB? Io attualmente ho quello da 90 GB, dall'applicazione mi permette il cambio ma alla conferma mi da errore generico, su whatsapp la prima operatrice mi scrive che il cambio è possibile e procede ad attivarmelo, mi arrivano sms e mail di conferma, il contatore si azzera ma mi da comunque 90gb, il secondo operatore mi dice che è possibile solo se si ha una linea fissa attiva con loro, il terzo operatore telefonicamente mi dice che si avrebbe attivato tutto e mi invita ad aspettare in linea per la conferma ma "stranamente" cade la linea.
Aspetto vostre esperienze. Grazie a tutti

Fatto oggi. Avevo una versione ibrida: 150gb e 4gb in Europa a 7.95.
Chiesto di passare alla nuova 150gb con 6 gb estero. L'operatore whatsapp cerca di farmi il cambio ed ottengo 90gb e 6gb estero.
A questo punto da app mi appare la possibilità di attivare 150gb e 6gb estero. Procedo in autonomia.
Ora sono con 150gb 6gb estero sempre 7.95 al mese.

Fatto poco fa da app passato dalla 90gb alla 150gb senza problemi e ricevuto mail di conferma dopo neppure un minuto ...

• Alem346 ha risposto a questo messaggio

Fatto ora, in self da app, conferma quasi immediata. Fossero come Fastweb tutti gli operatori...

A me ancora non appare disponibile nella sezione del cambio piano. Mi dice che ho l'offerta migliore disponibile non permettendomi il cambio. Anche io ho quella da 7.95 con 90 Gb. Speriamo i prossimi giorni aggiorneranno la pagina e mi permetteranno di passare all'offerta con 150giga. Altrimenti proverò con l'assistenza su WhatsApp

AleAttila come hai fatto? io non riesco

Alem346 dalla app vai su "il mio abbonamento" , poi seleziona "cambia piano e scono i piani disponibili ma non tutti lo sono
      Ad esempio se volessi passare alla light da 5 euro e qualcosa mi dice che devo aspettare il 26 di aprile ...

Volevo farlo anch'io ma appena entra nella sezione Cambia PIano mi esce il messaggio che non posso procedere per via di lavorazioni in corso. Chissa'

AleAttila se volessi passare alla light da 5 euro e qualcosa

Strano, non dovrebbe essere più commercializzata...

Fatto qualche settimana fa, anche a me dava errore ma dopo vari tentativi dalla pagina sono riuscito. Anche se basterebbero 50GB volendo... Ho giusto cambiato perchè pagavo 9.95€ per 100GB.

callfan presumo marketing , sanno già che pochi clienti sfrutteranno tutti i 150gb quindi la spingono di piu e ci guadagnano quei 2 euro in più rispetto alla light ...
          Tra l'altro se non sbaglio per ora la light è solo 4g ...

callfan per curiosità sono andato sul sito Fastweb e la light è sparita , c'è solo la standard che è passata da 90 a 150gb e la maxi che è passata da 150 a 300 GB

• callfan ha risposto a questo messaggio

AleAttila per curiosità sono andato sul sito Fastweb e la light è sparita , c'è solo la standard che è passata da 90 a 150gb e la maxi che è passata da 150 a 300 GB

Infatti, non dovrebbe essere più venduta! Per quello era strano...

callfan

Magari la ripropongono anche perché era abbastanza concorrenziale con altre low cost

consigliereste questa offerta di Fastweb come connessione casalinga? (no giochi, poco streaming)

4gboy il problema di Fastweb è che attiva su Tim e poi migra a Wind , in teoria se la usi su modem 4 g resta in Tim ma potresti essere comunque migrato su Wind ... Quindi devi vedere quale operatore prende bene in casa tua

• 4gboy ha risposto a questo messaggio

4gboy assolutamente no, proprio oggi iliad ha rilasciato una nuova offerta SOLO DATI.
                  300 giga 13,99€ al mese 4g/4g+.
                  Se devi inserire la sim in un router è perfetta come offerta.

AleAttila sì, la userei solo in modem 4G, mi sembra che da me tim e vodafone abbiano più bande di wind

Alem346 perfetta si ma non devo andare oltre i 10€.
                      E poi a me 300GB veramente non servono: al massimo arrivo a fine mese tra 80 e 110

• callfan ha risposto a questo messaggio

Alem346 iliad però di solito ha ping molto alto che, anche se non giochi,non è proprio il massimo...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile