Buonasera a tutti sono nuovo del forum.
Premetto che ho Fastweb dal lontano 2001 e non ho avuto problemi.
I problemi iniziano ora che ho acquistato una casa in cui era presente Fastweb con profilo 200/30 (testato personalmente) e ho fatto richiesta di subentro. Dopo aver mandato i moduli per il subentro mi arriva una telefonata dal centralino fastweb che mi avvisa come, al fine del subentro, la mia connessione verrà portata a 30/10 con la possibilità, una volta che il subentro fosse andato a buon fine, di ricontattare fastweb per farmi riportare al profilo da 200mb.
Ora è un mese che sto combattendo con Fastweb perchè mi dicono che la massima velocità di connessione che arriva in questo appartamento è quella che ho attualmente (cosa non vera), altri dicono che addirittura ci potrebbe essere un problema sulla linea perchè i loro sistemi non mostrano alcuna possibilità di upgrade. Ho provato più volte a farmi contattare da fastweb tramite social care di Facebook e Twitter e non mi hanno mai chiamato.
Ora, la mia via risulta coperta dalla Fibra 2.5 giga e anche dopo verifica su Fibermap risulta cosi. Secondo voi ha senso farmi un nuovo contratto e poi disdire quello attuale (per non rimanere senza connessione) o potrebbero farmi storie se ho apro un nuovo contratto mentre uno ancora è in essere?
Se avete suggerimenti ditemi pure perchè purtroppo lavoro spostando in rete file di grandi dimensioni e questa connessione è veramente non profittevole, ma da una parte mi spiacerebbe passare ad altro operatore.
Grazie