E perché non dovrebbero? Quando c'è un guasto e viene lavorato questa è la conseguenza.
[cancellato] A cinquant'anni non mi offendo, non ho tempo da perdere con il fare autoritario di un admin che fa finta di fare il tecnico ma che è solo un commerciale, indipendentemente dai sui agganci con qualche tecnico a Cagliari.
Non ho mai detto di essere un tecnico, ma sicuramente ho più competenze di te che fai il catastrofista e ti sorprendi che un guasto venga risolto.
[cancellato] Le mie info sono di prima mano, dai boss e non dai manovali, ed anche io sono rivenditore Tiscali da tanti anni...
Complimenti, io invece lo sono da pochi anni e ho la mia rete di info che come abbiamo potuto appurare è migliore della tua. Del resto sono io che vi ho confermato la gestione del guasto.
Se sei a contatto così diretto con "i boss" (che in teoria il sabato non lavorano e il venerdì potrebbero essere in solidarietà/cassa) potevi chiedere a loro in principio info su questo guasto e farci il favore di informare tu gli altri utenti, al posto di stare qui ad alimentare le lamentele comportandoti da utente qualunque.