giulio21 non ne hanno fatti nemmeno da me , se guardo infatti sul sito BUL addirittura mi dicono che su certi civici è gia presente la FTTH a 1Gb/s solo che ne OpenFiber ne FiberCop da copertura 😅 , (altri civici come il mio verranno coperti entro quest anno mentre altri entro il 2024 , peccato che per aver coperto quelli già secondo loro serviti devono passare davanti al civico che verrà coperto nel 2024 ahahah ) , magari vorranno velocizzare la copertura cosi vedono prima i soldi del PNRR hahahah io intanto una mail all AGCOM e ad Infratel anche se sono in Area Grigia Nera l ho mandata comunque
EmanuelePaolini Lascia perdere le mappe AGCOM, sei in area bianca come me e in area bianca nessuno offre velocità superiori a 1 Gigabit (parlo di adesso, nei prossimi anni potrebbe cambiare). Tra l'altro come ti hanno detto prima le aree bianche NON sono servite in FTTH da Fastweb, Tim, Vodafone, iliad e Wind 3.
In parte quello che hai scritto non è vero :
Wind 3 copre anche nelle zone Bianche come Tiscali e altri ISP
L'offerta in Fibra FTTH Aree Bianche costa 28,99€ al mese e prevede un costo di primo allaccio di 99,99€.
Per quello che riguarda le Aree Bianche il sito BUL è quello piu completo di tutti perchè è proprio specifico a quelle aree sopratutto come mappa , poi che non siano aggiornate OK ma bisogna attendere ,gli aggiornamenti non vengono fatti in tempo reale