[cancellato] Salve ho un fritzbox 7530 con una sim dati Vodafone con 30 GB dentro al mese. Prometto che la mia zona la velocità massima e 15 mega con Vodafone quindi non pretendo la chiavetta più veloce ma che sia stabile e funziona correttamente con la sim Vodafone e il router fritzbox 7530 (brandizzato eolo)
Daniele104 [cancellato] buoi una chiavetta per il router? quindi non in viaggio 🤔 Le chiavette sono tutte categorie scarse che non aggregano più bande... quindi potrebbero essere "rognose". Le chuavette Huawei puoi, trakite Hack semplice, modificare le frequenze a cui collegarti. Per sonalmente ho scelto un Router per la mia SIM dati di categoria 7 i maniera take da aggregare più bande (lo stesso router connesso poi al mio Fritzbox)
NicoInve chiavetta 4G ≠ stabile comunque se vuoi spendere il meno possibile prendi una chiavetta vodafone su ebay. altrimenti prendi quella alcatel oppure una huawei, sono tutte buone.
[cancellato] NicoInve tutte compatibili con fritzbox 7530? Non mi potresti indicare uno così vado sul sicuro
4gboy [cancellato] la Huawei E3372h-320 con sim TIM è sicuro che funziona su Fritzbox 7530 no brand: vista e riconosciuta al primo colpo, testata 100%
mditerli Io utilizzo la stessa chiavetta Huawei E3372h-320 con SIM 1Mobile (rete Vodafone) e funziona.
[cancellato] Daniele104 a me interessa un dispositivo che non sia wifi visto che ce gia il router fritzbox principale a darla
Daniele104 [cancellato] e allora una chiavetta... la trovi su Amazon m lillo9546 Quale di preciso? ce ne sono molte... io uso la Huawei E3372H -320 sicuro è compatibile