IlariaBressi Tim Premium Famiglia prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di traffico nazionale internet mobile fino a 2 Gbps in download (se c’è copertura 5G) a 9,99 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro. Con l’iniziativa convergente TIM Unica i Giga diventano “illimitati“. La nuova linea mobile può essere intestata anche a un soggetto diverso dal titolare della linea di rete fissa. Si possono attivare fino a un massimo di 5 linee mobili per ogni linea di rete fissa. Fonte: MM
alex123 IlariaBressi Sarebbe interessante capire se sia disponibile anche per chi ha già l'opzione attiva, anche se dall'articolo parrebbe di no.
cdman ale_prince Forse anche meno 😅, se penso che da me di Tim nemmeno c'è il 4G+; per fortuna che almeno gli altri operatori hanno il 4G+ (il 5G in DSS è di windtre, per gli altri invece non pervenuto).
[cancellato] FabioDarconte è questa l'offerta ma è solo per i nuovi clienti mobile che fanno portabilità a tim e hanno già la linea fissa, penso anche lorenzo te la possa attivare https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/premium-famiglia
FabioDarconte [cancellato] si ma non si può fare online ma tramite telefono con chiamami gratis! al massimo andrò in un centro Tim
alex98 Help! Quando si effettua l'ordine online di questa promo tramite il portale tim dedicato ai clienti della linea fissa e si richiede il passaggio da altro operatore (inserendo numero di telefono e ICCID sim precedente), nel mio caso da Vodafone, il passaggio del numero viene eseguito in automatico o bisogna compilare qualcos'altro? La sim mi è arrivata oggi e nel plico contrattuale c'erano specificati tutti i dati per la portabilità. Ho già contattato Lorenzo e non mi sa rispondere, con lui ho fatto anche un'altra sim con la stessa promo che mi deve ancora arrivare. Questa ho deciso di farla online perchè regalavano il primo mese di promo Grazie a chiunque voglia rispondermi P.S. : non riesco a mettermi in contatto con il 119 dato che sono ancora vodafone
tiziog Ragazzi potete aiutarmi, il negozio mi ha attivato opzione mobile invece che la premium famiglia e non c’è modo di cambiare tariffa, ho chiamato anche il 119 che dice che non può fare niente, ma deve farlo il negozio…il negozio ha detto che non può fare più niente…l’unico consiglio è stato uscire e rientrare, ma non voglio buttare altri 30€. Se qualcuno può aiutarmi o sa come fare ve ne sarei grato.