NicoInve Laimas Ci sono cascato in pieno. doveva scriverlo @matteocontrini, a quel punto sarebbe stato veramente credibile. HAHAHAHA p.s. nello sticker pack del gruppo telegram chiamato "ISP" c'è anche il logo del forum di fibraclick... magari è un indizio....
alsoGAMER @cristopher99 ti hanno autorizzato alla vendita anche di questo isp? eventualmente ci possiamo accordare in dm per il contratto?
cristopher99 alsoGAMER ti hanno autorizzato alla vendita anche di questo isp? Per ora no, ma sto vedendo il da farsi su come fare la rete mobile di fibra click Mi è appena arrivato questo
Marco25 Rete superiore alle aspettative, non è semplice da configurare ma ho realizzato un tutorial per OpenWRT.
MentalBreach Ciao! Non trovo il modo di contattarti in privato, non ci sono i messaggi privati, come posso scriverti per il contratto? @cravatta /s 😂😂😂
bambino79 giuse56 10 Gb/s al secondo, disponibile dappertutto, anche se non hanno fatto nè scavi nè lavori.. meglio di Iliad. Era ora finalmente un'offerta così, senza tante pippe mentali, fra coperture, diafonie e rogne varie.. sono veramente felice di averla fatta, e di essere uno dei primi nel mio paese😅