LucaLuca72 Stamattina sono venuti i tecnici ad istallarmi la fibra. Hanno tirato su la verticale e hanno fatto i collegamenti in casa. La linea va più che bene. Essendo su Fibercop lo speedtest supera i 900 in download e arriva a 104 in up. Il problema è che manca la sim da inserire nella pennetta Usb. Il pacco l'hanno aperto direttamente i tecnici. Lo avevo lasciato chiuso così come era arrivato. Ho provato ha contattare l'assistenza Poste e mi hanno detto di richiamarli in quanto dai loro sistemi non risultava ancora il termine dell'istallazione. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Un'altra cosa: la sim era già nella chiavetta o era in una confezione a parte?
matte_car LucaLuca72 Un'altra cosa: la sim era già nella chiavetta o era in una confezione a parte? Nella chiavetta
Ludo21 LucaLuca72 Il problema è che manca la sim da inserire nella pennetta Usb. Sta già dentro la pennetta
LucaLuca72 Grazie per le risposte. Purtroppo a me la pennetta è vuota. Mi auguro che me la spediscano
Technetium LucaLuca72 Era meglio verificare alla ricezione del pacco. Come linea guida, in generale, quando arriva un pacco bisogna sempre verificare il contenuto.
indovin LucaLuca72 hai visto bene? perchè c'è un vano della memory card e uno sim diverso, io ad esempio non l'avevo notato all'inizio e pensavo fosse vuota...quello della sim è alla fine in basso: https://it.manuals.plus/zte/usb-modem-mf833u1-manual#axzz7P7V3rF4w
LucaLuca72 indovin hai visto bene? perchè c'è un vano della memory card e uno sim diverso, io ad esempio non l'avevo notato all'inizio e pensavo fosse vuota...quello della sim è alla fine in basso: Sì, ho controllato bene, ma proprio non c'è. Ti ringrazio per il manuale, lo stavo cercando
LucaLuca72 indovin Scusa il disturbo, la chiavetta l'hai trovata in una confezione oppure era sfusa nel pacco di Postecasa?