Buongiorno a tutti.
Vi racconto un fattaccio accaduto con TIM sperando possiate aiutarmi.
Il 28 febbraio ho chiamato il 119 per passare da Vodafone a TIM, mi propongono questa TIM YOUNG ALL EASY (50GB e minuti illimitati a 11.99 euro), accetto.
Il 4 marzo mi arriva la SIM col numero provvisorio, il 15 mi passano la portabilita (quindi ben oltre i limiti delle 72 ore lavorative, ma vabe) e mi trasferiscono il credito residuo.
Dal 15 al 26 tutto liscio.
Il 26 mi sveglio e non andava piu internet, entrando nell app TIM mi dava tutto vuoto (nessuna offerta, solo il piano base) e il credito a zero visto che mi aveva scalato diversi euro per pochi MB usati.
Chiamo il 119 e il gentilissimo operatore mi abilita la TIM Titanium 10GB gratis tanto per poter usare il telefono senza buttare 2 euro ogni 30MB.
Come mi dovrei comportare? A me 10GB al mese non bastano e al 119 mi hanno detto di inviare un reclamo scritto, ma ho il sentore che quando mi rispondono, i miei 10GB son belli che finiti.