Buongiorno,
Ho fatto un contratto con Iliad in openstream FTTH presso la mia abitazione. Dopo aver aspettato un mese e mezzo, è finalmente venuto il tecnico venerdì 25/03.

Collegato l'ONT e la fibra allo splitter, l'ONT non si allinea con la centrale. Dopo vari test il tecnico se ne va dicendomi che di solito ci mettono un po', lasciandomi senza internet (avevo contratto Vodafone FTTH).
Nel pomeriggio viene inviato in secondo tecnico per risolvere la problematica. Dopo due ore si arrende anche lui, a quanto pare c'è un problema in centrale o in strada e mi dice di attendere che si faranno vivi loro.
Telefono a Iliad segnalando il guasto e che non mi è stato riattivato internet, mi dicono che è un problema di OpenFiber e che saranno loro a mettersi in contatto con me.
Rimango fino ad oggi senza internet.
Oggi telefono nuovamente a Iliad e mi ripetono la stessa cosa senza darmi nessuna informazione sulle tempistiche.

Qualcuno mi può aiutare? A chi posso rivolgermi? Cordiali saluti

    • [cancellato]

    albydnc Purtroppo mi sa che devi solo aspettare, non c'è molto altro da fare, e stressare il costumercare

    Come ti hanno già suggerito non puoi fare altro che contattare il cc. Io dopo attivazione sono stato 6 giorni senza internet con iliadbox ferma allo step 2..dopo 3 o 4 interventi di openfiber hanno risolto..adesso di nuovo problemi: fermo allo step 3 pare per un problema generico a Palermo..

    Grazie mille, giovedì viene il quarto tecnico

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