handymenny vincenzov per qualche giorno in tutta Genova avevo il 5g , ora si collega solo in casi eccezionali... Sì, esatto, è successa la stessa cosa un po' in tutta Italia. Ho ricevuto segnalazioni, letteralmente, da Palermo a Trento
vincenzov handymenny ciao, ormai è parecchio tempo che ci sono problemi con il 5G ,se ne saranno occorti?
handymenny Lanfris handymenny In pratica, per iliad, capita che nonostante ci siano AAU installate (da mesi o anni) e il 5G N78 sia effettivamente on air, si aggancia una volta si e 100 no, per motivi che ignoriamo. Sembravano aver risolto qualche settimana fa, ma il problema è ritornato contestualmente al lancio della nuova flash (tempismo perfetto 😅) vincenzov per qualche giorno in tutta Genova avevo il 5g , ora si collega solo in casi eccezionali... handymenny Sì, esatto, è successa la stessa cosa un po' in tutta Italia. Ho ricevuto segnalazioni, letteralmente, da Palermo a Trento Questa è la situazione al momento, se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure
callfan Matteo_94 non so se facendo il cambio verso l'offerta Giga 150 che scade il 15/04 me la attivano, anche perché l'offerta nuova partirebbe il 29/04,ma in quella data è già scaduta l'offerta giga 150 Non importa se non è più commercializzata, basta che tu entro il 15/04 abbia fatto la prenotazione di cambio offerta... La data del rinnovo è indifferente!
Matteo_94 callfan Ah ok perfetto,pensavo che siccome l'offerta dei 150 giga si sarebbe agganciata il 29/04,io non avevo diritto a questa offerta in quanto scade il 15/04
callfan Piccola nota positiva: ho una SIM silente su cui c'era l'ex tariffa 120GB 5G a 9.99€ al mese con ciclo di fatturazione al giorno 1 del mese. Il 17 marzo avevo prenotato il cambio vero la Flash 150GB ed oggi, anche se la linea è ancora senza credito e la tariffa è congelata, me l'hanno comunque passata alla Flash! Quindi non serve che il mese sia pagato, viene cambiata comunque...